Mostra Atrio Tribunale di Pistoia – Ringraziamenti

 

Mostra Atrio Tribunale di Pistoia – Ottobre 2014.  

Ringrazio per la prima serata di inaugurazione tutti quelli che sono venuti. La prima mandata. Alessio Beatrice e Martina, i miei zii Licia e Orano ovviamente Paolo Verdiani il creatore del mio sito artistico (spettacolare lo consiglio a tutti, chiedete ho i recapiti), Franco Benesperi della Fondazione Banca di Vignole per il suo contributo e la sua presenza, Anna Maria Dall’Olio per la sua presenza e amicizia vera, Alessandra Covizzoli donna meravigliosa e ricca d’arte a tutto tondo,i primi colleghi Daniele FernicolaAnnamaria Bartone con il piccolino (spero di vederli tutti), Valerio e Nevio indispensabili artisti e collaboratori, la spettacolare critica d’arte Grazia Barbarito, e la meravigliosa Francesca Bardelli per tutto il suo contributo e l’amicizia.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La cara Mara Cortesi sua mamma che è un’altra mia mamma, ci ha visto crescere.Letizia Gabbani , Angela Querci (grazie per l’aiuto che mi hai proposto, sei carissima!) e Andrea che verrà, Simona Fedi, Simona Lombardi grosssetana innamorata di Firenze, grazie per il fiore giallo come il sole quanti ricordi allAccademia di Belle Arti…e poi Anna Nigro Arte che ci vedremo presto, la cara Silvia Morozzi e Stefano del “Liceo Artistico” frequentato insieme, le care amiche dell’Associazione Associazione Archeosofica Sezione Pistoia, tornate che io ci sarò quasi sempre Fiorella e Elena Meacci e tutti quanti dell’associazione che mi hanno scritto, e vorrei non dimenticarmi di nessuno..lo spero tanto ma ..sì…. i giornalisti tutti quanti quelli che sono venuti, quelli che hanno scritto di me, quelli che seguono l’evento, quelli che verranno e …lui, che so di avere NEL CUORE sempre e comunque. Aspetto tutti quelli che ancora verranno…..le mie amiche di Prato e tanti altri.

Ringrazio ancora Francesca Bardelli (siete bellissimi insieme) per essere tornata a visitare la mia mostra e per tutto, ti voglio bene, e poi Simona Danti e famiglia e Francesca Gianni carissime colleghe, le colleghe di Pistoia, i colleghi di Serravalle Pistoiese e Dunia Sardi e Valde per aver osservato i dipinti con entusiasmo e per avermi salutato tutto il gruppo del corso del Funaro.., Fabrizio Zollo di Via Del Vento Edizioni grazie per i consigli costruttivi e i tuoi propositi, non vedo l’ora di tornare ai corsi di disegno, Rosanna Matteoni che si è soffermata e abbiamo avuto modo di esser presenti a una situazione che solo in Tribunale poteva accadere  in presenza di due poliziotte..)))..e poi gli amici che neppure conosco e i ragazzi che sono arrivati alle 18.00 guardando i quadri a luci spente  grazie per le vostre impressioni.

Grazie Giacomo Bucciantini (sei passato di mattina e purtroppo non c’ero..ripassa!).

Un grazie a Cristina Bruni per la sua dedica e l’amore per l’arte, a Paola Anna Tomei per la dedica, Tommaso Barillà e Vanessa Passalacqua e Daniele Neri e Paolo Puddu, miei colleghi, ai bambini che sono passati e mi hanno dato il voto,  stupendi.

A chi ritorna spesso a vederla e al gruppo dei turisti del Belgio e della Spagna che hanno lasciato i loro commenti. Ogni giorno una bella sorpresa.

Ancora tante persone da ringraziare..grazie ancora Angela Querci per la disponibilità e Andrea Barneschi che siete venuti anche oggi, grazie Massimo Mazzinghi che sei passato e a Sebastiano Amato mio ex compagno dell’Istituto D’Arte, e grazie al Dr. Bartoli che l’ha visitata pure lui, alla pittrice Dott.ssa Emma Nocera e  per i suoi consigli, le sue critiche e la sua dedica che mi sta facendo pensare ancora di più al mio futuro e alla mia “vita d’artista”. Ringrazio coloro che mi telefonano e sempre Esa Pratesi Corsini per la sua presenza in tutti questi anni e l’amicizia. E poi oggi come domenica scorsa c’era il mondo che non conoscevo e ringrazio pure loro.

Grazie alla pittrice Lucia Simonini per le sue critiche costruttive e i consigli illuminanti.

Ringrazio Alessandro Ciampi Autore per essere venuto a visitare questa esposizione mi ha fatto molto molto piacere, Pamela Michelozzi e Angela De Cosimo per essere venute insieme una bella sorpresa vedervi e il piccolino poi  e ringrazio i miei zii e il musicista Sergio Montaleni che non si è dimenticato ricordandomi che l’arte racchiude davvero tutto pittura poesia e musica sempre bellissima la tua voce e la tua musica.

Ringrazio Anna Maria Dall’Olio e Letizia che sono tornate pure oggi, perchè qui la gente ha davvero piacere di tornarci, c’è stato il mondo stasera, non riuscivo a venire via. Poi alle 19 il portone ho dovuto pure chiuderlo e un pò mi è dispiaciuto perchè molti bambini volevano ancora entrare..che dire dove c’è colore c’è sempre vita.

Patrizia Salani e i bimbi simpaticissimi, Federico Filoni e Caterina Chiarello che sono venuti a vederla e io…purtroppo in quel momento non c’ero. Verusca Gallai grazie carissima..le persone che tornano sempre e il fiume di gente che domenica è venuto come fosse il giorno dell’apertura..grazie a tutti quanti. E ci vediamo nei prossimi giorni..Grazie ancora a Angela Querci per la collaborazione di essere stata alla mostra per me mentre io ero a Milano. Un abbraccione.

Da ringraziare..alcune venute anche quando non c’ero io..l’amicizia si vede anche dalle piccole cose e soprattutto dalla presenza..

Grazie a Walter Tripi e Daniela Gini che da Tradate ha fatto molta strada per vedere i miei lavori, a  Franco Naldoni dell”Associazione Associazione Archeosofica Sezione Pistoia di Pistoia e a  Edoardo Butelli e Nino Butelli per l’amicizia di una vita (che gruppo è stato il nostro!, mi manca..)  e alla ballerina  Marzia di Marco.

E poi grazie al Dott. Gianluca per la sua viva semplicità, la Titti e Stefano che sono passati ma non c’ero..e così pure le bidelle delle scuole elementari di Quarrata,  e grazie per questi FIORI…che sono bellissimi…e sono stati una sorpresa di profumo in un giovedì di sempre.

Adua Biagioli Spadi


Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>